Call Center
800 304035

Contatti e costi di chiamata
  1. Jova Beach Party transfer
  2. Dati e pagamento
  3. Riepilogo

Jova Beach Party transfer


Il Jova Beach Party a Viareggio ti aspetta!

 
Prenota dal 1 giugno la nave straordinaria andata e ritorno da Portoferraio a Viareggio

JOVA BEACH PARTY è l'evento dell'estate in musica e Viareggio si prepara a ospitare le due tappe toscane che vedranno protagonista Jovanotti e tanti altri ospiti, martedì 30 luglio e sabato 31 agosto alla Spiaggia del Muraglione, sulla Darsena di Viareggio.

Prodotto e organizzato da Trident Music, Jovanotti inaugura un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.
Decine di migliaia di persone sono attese alle due giornate viareggine.

Toremar non poteva mancare per il collegamento diretto dall'Isola d'Elba con il prezzo speciale di 35 Euro per andata/ritorno e pranzo incluso!
A bordo intrattenimento e dirette radio per entrare da subito nel concept del tour musicale più atteso dell'estate 2019!

Ricordiamo che l'acquisto del biglietto Toremar è riservato esclusivamente ai possessori del biglietto per il concerto che potrà essere richiesto al momento dell'imbarco.
 
 
Data viaggio
Adulti
Bambini (4-11 anni)
Infanti (0 - 3 anni)
calcola preventivo

 
 
 

LE QUOTE INCLUDONO:

Trattamento di pensione completa. Gran Cenone. Veglione di Capodanno (bevande sempre incluse a tutti i pasti). Spettacoli di cabaret, musica dal vivo e discoteca. I pranzi e le cene saranno con servizio self-service, tranne il Cenone di Capodanno che sarà con servizio al tavolo.

Quota d’iscrizione, tasse, diritti, oneri e altri costi.

SUPPLEMENTI:

Auto o Moto € 20,00
Include tasse, diritti, oneri e altri costi, per veicolo (veicoli con possibilità di sbarco).

Scarica le Condizioni generali