Reclami

Entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio il passeggero può inoltrare un reclamo, utilizzando il seguente modulo:

Dati personali

› Leggi l'informativa (art. 13 del D.lgs 196/2003)

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AVVISO AI PASSEGGERI

Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a

Toscana Regionale Marittima S.p.A. ¡V Toremar, Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazzale dei Marmi n.12 int.2, 57123 ¡V Livorno
e-mail: urp@toremar.it
Fax: 0586.224624

e decorsi sessanta giorni dall¡¦invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE), è possibile rivolgersi all¡¦Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l¡¦apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell¡¦Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo posta raccomandata all¡¦indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 ¡V Torino, oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:



Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it


NUMERO VERDE REGIONALE PER RECLAMI

Numero verde regionale per reclami

Servizio disponibile:
dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00



AVVISO AI PASSEGGERI FORMATO AUDIO: