Festival Bolgheri 2018

Festival Bolgheri 2018

TOREMAR È MAIN SPONSOR DEL “BOLGHERI FESTIVAL 2018”

Toremar continua nella sua missione di valorizzare il proprio legame con il territorio toscano. Anche quest’anno la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori è main sponsor del Bolgheri Festival, una delle manifestazioni più importanti dell’estate toscana che prevede dal prossimo 21 luglio una rassegna artistica ricca di eventi: dal "Bolgheri Wine Festival" dove sarà possibile degustare i vini del territorio, alle esibizioni degli ultimi due vincitori del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Francesco Gabbani, due tra i tanti ospiti attesi.

Toremar si conferma in questo modo al fianco della Toscana, delle sue iniziative culturali e in particolar modo di questo evento, che quest’anno vedrà come direttore artistico Charlie Gnocchi, e che in otto edizioni è stata in grado di presentare al pubblico 120 eventi, 130 artisti, e ha richiamato circa 500 mila spettatori.

Quest’anno, il festival si svolgerà nella MarinArena, a Marina di Castagneto Carducci, in grado di ospitare fino a 2200 posti a sedere o 5000 in piedi.

“Per Toremar è un piacere dare il proprio contributo a questo grande evento, che da anni richiama migliaia di persone in Toscana – afferma Matteo Savelli, Ad di Toremar – Il Gruppo Onorato Armatori segue con grande attenzione tutte quelle realtà che contribuiscono a dare lustro a questo meraviglioso territorio, che rappresenta il cuore delle nostre attività”.

Toremar, insieme a Moby, è il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono le uniche presenti tutto l’anno per assicurare i collegamenti con l’Isola d’Elba, garantendo fino a 100 partenze al giorno durante il periodo di alta stagione, con corse ogni trenta minuti. Collegamenti 365 giorni all’anno anche con Cavo e Rio Marina.

SCOPRI IL PROGRAMMA