Chi Siamo

Toremar oggi

Toremar (Toscana Regionale Marittima S.p.A. con socio unico) svolge dal 1976 le attività di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano, in base alla normativa per il riordinamento dei servizi marittimi locali. In particolare, la società collega per tutto l'anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa.

Chi Siamo - Toremar

I traghetti e le unità veloci della flotta Toremar offrono un servizio puntuale e un trasporto confortevole e affidabile, anche con condizioni meteo e marittime avverse.

Nel 2011, MOBY S.p.A si è aggiudicata la gara per l'acquisizione del 100% della compagnia.
Nell'ultimo anno, la flotta Toremar ha trasportato circa 1 milione 430mila passeggeri, effettuando circa 8500 viaggi.

Carta dei Servizi Toremar

La Carta dei Servizi Toremar impegna la società a garantire i collegamenti da e per le isole toscane con la massima efficienza e attenzione alle esigenze di sicurezza e comfort di tutti i passeggeri.

Principi fondamentali

La Compagnia garantisce la continuità del servizio, offerto a tutti i viaggiatori senza distinzioni, con continuità, efficienza ed efficacia, anche grazie al personale sempre a contatto col cliente.

leggi di più

Fattori di qualità

La regolarità e la puntualità del servizio si uniscono all’accurata pulizia di mezzi e strutture, al comfort e alla sicurezza del viaggio.

leggi di più

Diritti e doveri dei passeggeri

I passeggeri hanno sempre diritto a un viaggio sicuro e confortevole secondo gli standard garantiti dalla Compagnia. Sono comunque tenuti al rispetto del regolamento di bordo.

leggi di più