Bolgheri Festival 2017

Bolgheri Festival 2017

 

TOREMAR MAIN SPONSOR DEL “BOLGHERI FESTIVAL 2017”

Livorno, 3 agosto 2017 – Anche quest’anno Toremar è main sponsor del Bolgheri Festival, manifestazione che dal 7 al 24 agosto (anteprima 4 e 5 agosto) racchiuderà arte, natura, relax e i preziosi vini toscani, con un cartellone che prevede grandi ospiti per un evento che già lo scorso anno ha ottenuto un riconoscimento dal pubblico oltre le aspettative.
 
La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha particolarmente a cuore un’iniziativa che ha come obiettivo principale quello di valorizzare il territorio della Toscana, ed è orgogliosa di dare il suo contributo confermando così ancora una volta il proprio legame con questa regione, core business delle sue attività.
 
Il Bolgheri Festival in questa edizione metterà in scena artisti di grandissimo spessore quali Fiorella Mannoia, Mannarino, Afterhours, Benji & Fede, The Kolors, Renzo Arbore, Vittorio Sgarbi con il suo spettacolo “Michelangelo” e tanti altri ancora. Per maggiori informazioni www.bolgherifestival.it.
 
Toremar, insieme a Moby, è il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.
 
Grazie alla formula Parti Prima è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

 

Di seguito il calendario del Bolgheri Festival 2017:

L’ANTEPRIMA

4 agosto: dalle 19.30 degustazione vini, a seguire taglio del nastro, talk show, serata dedicata allo sport. Sempre in serata spettacolo di Cabaret con Graziano Salvadori. Sarà consegnato un riconoscimento al Corpo Nazionale Vigili del Fuoco per i meriti ascrivibili a tale istituzione dello Stato.
 
5 agosto: dalle 19.30 degustazione vini, a seguire talk show, serata dedicata all’enogastronomia. In serata spettacolo musicale con DB DAYS BAND musica anni 70/80/90
 
BOLGHERI FESTIVAL

7 agosto: B.C.C. ROCK NIGHT 2017. Serata ad ingresso gratuito
ore 21:00 --> 22:30 Rock Contest di nuove rock band toscane
ore 22:30 --> 23:30 Concerto degli Special Guest - 7YEARS in "LIFETIME"
ore 23:30 --> 23:45 Premiazione (da parte della giuria composta dai 7YEARS) della migliore rock band del contest
 
8 agosto: il musical CENERENTOLA dedicato ai bambini
10 agosto: AFTERHOURS
11 agosto: THE KOLORS
12 agosto: FIORELLA MANNOIA
13 agosto:SGARBI presenta MICHELANGELO
16 agosto: ENRICO BRIGNANO in ENRICOMINCIO DA ME
19 agosto: PINK FLOYD TRIBUTE AND THE HISTORY OF ROCK con Vittorio De Scalzi e Durga MC Broom
20 agosto: RENZO ARBORE
23 agosto: MANNARINO
24 agosto: BENJI E FEDE